About
claudiophoto.altervista.org

  © 2010



Valmori Claudio

Sono nato a Ravenna nel 1965, ho iniziato a fotografare molto tardi, esattamente nel 2005, quando ho comprato la mia prima macchina fotografica digitale, una Sony Cybershot, utilizzandola inizialmente solo per le vacanze e per le ricorrenze. Scatto dopo scatto fare foto è diventata una passione ed è iniziato così un cammino appassionante.

Non sono un professionista, ma in questi anni sto cercando di affinare la mia tecnica fotografica leggendo riviste, libri e con tanta pratica sul campo.
Mi rendo conto che la strada è ancora lunga, ma passo dopo passo mi accorgo che i miei scatti, le mie foto e gli attimi colti dal mio obbiettivo migliorano di giorno in giorno e questo mi gratifica molto e mi spinge a raggiungere sempre nuovi traguardi.

Dal 2008 per continuare in questo viaggio sono passato ad una più professionale reflex Nikon, una macchina che mi ha dato tanto impegno in più, ma anche tante soddisfazioni.
©2011 - Immagini di proprietà  di Claudio Valmori, possono essere utilizzate solo su autorizzazione scritta dell'autore.